Salute

Ducati Club Caltanissetta: night party, ospite il campione Troy Bayliss

Redazione

Ducati Club Caltanissetta: night party, ospite il campione Troy Bayliss

Mar, 07/05/2019 - 20:04

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il Ducati Night Party Vol.3 si svolgerà a Caltanissetta in un locale in Via S. Spirito a Caltanissetta. L’ingresso è previsto a partire dalle ore 20. Il pluricampione del mondo Troy Bayliss arriverà alle 21.30. Il tre volte campione del mondo si concederà ad una intervista su un palco davanti alla platea prima di iniziare la sessione autografi e foto mentre sul palco si svolgerà un DJ set con tanta buona musica.
Ogni partecipante avrà una consumazione da bere a scelta in omaggio e riceverà decine di gadgets offerti dagli sponsor della serata: Macma (fornitore 2019 tute Troy Bayliss); Valsir (sponsor Ducati SBK e MotoGP); Progrip (fornitore 2019 Troy Bayliss); Mass (produttore scarichi); STM (produttore frizioni); Pirelli (sponsor 2019 Troy Bayliss); ValeriSport (importante negozio di abbigliamento ed accessori per motociclisti).
L’ingresso sarà in lista ed i posti sono limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo ingresso. Riceverai tutte le info su come partecipare alla serata contattando tramite Whatsapp il numero 3891534395

Pubblicità Elettorale