Salute

Di Maio da Caltanissetta: “Di noi vi potrete sempre fidare”

Redazione

Di Maio da Caltanissetta: “Di noi vi potrete sempre fidare”

Lun, 13/05/2019 - 20:27

Condividi su:

Di Maio da Caltanissetta: “Di noi vi potrete sempre fidare”
“Governeremo una città dalla maggioranza monocolore. Niente alibi e fieri di prenderci questa responsabilità – ha dichiarato Giancarlo Cancelleri dal comizio di ringraziamento tenuto in Corso Umberto questa sera -. Faremo uscire la puzza del compromesso per fare entrare la buona aria del cambiamento. Lo faremo con umiltà e studiando soluzioni utili. Chiunque voglia far parte di questo progetto è ben accetto”.
“Noi siamo qui per ringraziarvi per aver creduto possibile il cambiamento. Un risultato grandissimo perché Caltanissetta è stata liberata dalle logiche dei partiti tradizionali – ha commentato Roberto Gambino -. Non vogliamo deleghe in bianco ma continuare ad ascoltare i cittadini per migliorarci”.
“Io vi ringrazio per la responsabilità – ha commentato il vicepremier Luigi Di Maio -. In questi giorni ho visto bellissime realtà.
Io sono qui stasera per mantenere la promessa fatta prima delle elezioni, non vi abbandoneremo. Il governo nazionale è dalla parte di tutti i sindaci che vogliono lavorare per il bene comune. È questa la sicurezza che avrete voi e che avranno loro nell’operare in modo efficace. Io sono qui anche per onorare ringraziare Giancarlo Cancelleri per quello che è riuscito a fare in questi mesi, perché non ha mai mollato. Con le prossime elezioni faremo sapere a tutta Europa che il Movimento è più vivo che mai e continua a contrastare un sistema antico e obsoleto. Sono certo che, al di là di tutto, dentro il vostro cuore avete la consapevolezza che di noi vi potete sempre fidare. Possiamo sbagliare ma solo in buona fede e non vi tradiremo mai. Una garanzia che anche Roberto vi dimostrerà in qualità di sindaco di frontiera di un Comune da rilanciare”.

Pubblicità Elettorale