Salute

Comunikart 2019 giunge al termine: entusiasmo sia espositori, sia operatori

Redazione

Comunikart 2019 giunge al termine: entusiasmo sia espositori, sia operatori

Mar, 14/05/2019 - 20:00

Condividi su:

Con le due giornate di Cosenza termina ComuniKart 2019, che ha registrato numeri da record e grandi risultati partendo da Palermo, passando da Roma e concludendo il suo iter nel capoluogo calabrese.

Nel corso delle tre tappe, tutti gli operatori del settore che sono venuti in Fiera hanno avuto modo di toccare realmente con mano quanto offerto dal mercato della comunicazione visiva come stampanti, software 3D, timbri, gadget e tanto altro ancora.

Tutte le aziende componenti la filiera della comunicazione e della pubblicità dai produttori ai creativi, da chi realizza strumenti a chi li usa per veicolare il proprio messaggio all’utenza finale, fino a chi cerca nuove idee, servizi e prodotti efficaci a favorire l’incremento di business, hanno avuto così modo di mostrare con grande professionalità il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato, presentando in maniera eccelsa i loro prodotti e creando una vera e propria vetrina di tutte le novità presenti nel Sud e non solo.

L’edizione 2019 conferma ComuniKart come una manifestazione, seppur giovane, già solida che è riuscita ad impiantare le sue radici nel sud Italia, diventando un punto di riferimento per molte aziende del settore, favorendone l’incontro direttamente sul loro territorio, apportando così anche ricchezza per l’economia locale.

«Il successo di ComuniKart è merito di tutto coloro che con la loro presenza hanno permesso di ottenere dei risultati davvero lusinghieri. Un ringraziamento particolare va alla città che ci hanno accolto ovvero Palermo, Roma, e Cosenza, a tutti gli espositori che con professionalità hanno preso parte all’evento, e a tutti coloro che sono venuti a trovaci in Fiera», afferma l’organizzatore dell’evento Flavio Cantarero.

L’appuntamento con ComuniKart è per il 2020.

Continua ad essere aggiornato seguendo la pagina Facebook e collegandoti al sito www.comunikart.it

Pubblicità Elettorale