Salute

Una piazza piena alla chiusura della campagna elettorale di Roberto Gambino

Redazione

Una piazza piena alla chiusura della campagna elettorale di Roberto Gambino

Ven, 26/04/2019 - 21:43

Condividi su:

A sostenere Roberto Gambino durante il comizio di chiusura della campagna elettorale sono intervenuti il vicepremier Luigi Di Maio, la deputata nazionale Azzurra Cancelleri, il deputato regionale Giancarlo Cancelleri.

Una folla di sostenitori e applausi ha accompagnato tutti gli interventi in programma.

“Roberto Gambino rappresenta il cambiamento di cui ha bisogno Caltanissetta – ha sottolineato la deputata nazionale -. La nostra città ha bisogno di idee nuove e persone competenti. Il meet up del Movimento 5 Stelle ha scelto Roberto Gambino perché conosce la macchina amministrativa dall’interno”.

“Scegliere Roberto Gambino significa investire su una persona che, ancor prima di sapere se diventerà sindaco, si è messo in moto spendendosi per tutelare la nostra città – ha spiegato Giancarlo Cancelleri -. Il salvataggio della Corte d’Appello e la riduzione del canone dell’acqua non sono parole ma fatti che sono stati già realizzati. Domenica quando andrete a votare scegliete di essere protagonisti e non spettatori. Scegliete di scommettere su chi ascolta i cittadini ed è pronto a sposare le buone idee”.

“Scegliere Caltanissetta significa mettersi a disposizione e impegnarsi personalmente per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Un impegno che io ho deciso di assumermi anni fa quando sono diventato attivista del Movimento 5 Stelle”. Roberto Gambino ha iniziato così a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto accettare di candidarsi come primo cittadino. “Il meet up mi ha scelto per proporre le idee del nostro gruppo e portarle avanti con determinazione e fermezza anche dentro Palazzo del Carmine. Noi non vogliamo soltanto amministrare questa città, desideriamo governarla per garantire ai nisseni servizi efficienti, un sistema tributario equo, un’opportunità di crescita e di sviluppo economico attraverso la valorizzazione dei propri prodotti e un incremento della rete turistica”.

“La Sicilia ispira la mia azione di governo ogni giorno – ha commentato Luigi Di Maio-. Dobbiamo vincere la scommessa e conquistare l’opportunità di governare la città. Avete visto ciò che ha fatto la vecchia politica a Caltanissetta. Adesso serve cambiare. Noi stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo. Il reddito di cittadinanza sta facendo ripartire l’economia ma questo non basta e noi siamo pronti ad andare avanti. Negli ultimi anni la Sicilia ha proceduto con la <<marcia indietro>> e per ricominciare a ingranare in avanti servono azioni coraggiose come il taglio dei vitalizi o le relazioni commerciali internazionali. Proprio quelle che stiamo mettendo noi in atto. Domenica facciamo brillare il simbolo del Movimento 5 Stelle nell’unico capoluogo di Provincia siciliano. Puntiamo al cambiamento, puntiamo su Roberto Gambino”.

Pubblicità Elettorale