Salute

Gambino (M5S) al TG3: “Lavoreremo tutti insieme”

Redazione

Gambino (M5S) al TG3: “Lavoreremo tutti insieme”

Sab, 20/04/2019 - 11:38

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Noi vogliamo governare la città e non soltanto amministrarla”. Queste sono state le dichiarazioni del candidato sindaco Roberto Gambino durante la tribuna politica organizzata da TG3. “Lavoreremo tutti insieme: gli organi locali, regionali e nazionali. Loro sono un importante punto di riferimento e già possiamo contare sulla loro disponibilità e impegno nel territorio. Lo abbiamo visto martedì con la presenza del Ministro Bonafede e, in precedenza, lo avevamo constatato con la visita del Presidente Conte e il suo impegno per la SS640”.
Quello che manca a Caltanissetta, secondo il Movimento 5 Stelle, è un progetto di città vero e proprio con dei contenuti che abbraccino l’intero ambito territoriale.
“Dobbiamo ripartire recuperando il senso di comunità e di identità della nostra città. Un percorso che a nostro avviso deve ricominciare con la riorganizzazione della macchina comunale.
Agricoltura, turismo, riqualificazione urbana e sostegno all’imprenditoria saranno alcuni dei nostri primi interventi, quelli che riteniamo necessari per far ripartire Caltanissetta. Io ho scelto Caltanissetta, adesso ho bisogno che i cittadini comprendano questa idea di sviluppo”.

Pubblicità Elettorale