Elezioni Caltanissetta, Open: “È necessario rinnovare la classe politica nissena”

1

Con il “piano concreto” elaborato per la città di Caltanissetta, “OPEN politiche aperte” ha presentato un progetto politico-amministrativo basato sullo sviluppo economico, sulla rigenerazione urbanistica e sul sostegno ai cittadini.

Oltre al piano progettuale, il movimento politico OPEN ritiene che sia fondamentale rinnovare la classe dirigente impegnata in politica a Caltanissetta.

Per il candidato sindaco di OPEN, Rocco Gumina: «Siamo convinti che occorra riformare la politica nissena attraverso una visione libera, coraggiosa, competente e realmente innovativa tanto nel progetto quanto nei suoi interpreti. È arrivato il momento di dare fiducia ad una nuova generazione di nisseni che desiderano spendersi per la nostra città. Le imminenti amministrative vedono impegnati schieramenti politici e protagonisti già conosciuti per metodi, amministrazione e proposte. OPEN è la vera alternativa per rinnovare la classe dirigente impegnata in politica a Caltanissetta».

1 COMMENTO

  1. Mi viene in mente un detto siciliano.che si attaglia alle “novità”,politiche :”Migliu u tintu privatu ca u nuvu a pruvari”
    In quanti sono quelli che rimpiangono la DC dopo la prova che hanno dato i.”nuovi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here