Caltanissetta, rinnovate le cariche comitato di zona Gibil Habib: Salvatore Granata, nuovo presidente

0

CALTANISSETTA – Il Comitato di zona sud – sud/est di Caltanissetta, comunemente nota come ZONA GIBIL HABIB, comprendente le contrade : Gibil Habib, Besaro, Calderaro, Massari, Misteci, Montone, Musta, Lanzirotti, Lavanca di Genco, Juculia, Santa Lucia, Serra Difesa, Serra Leone e Valle, comunica  che, a seguito della elezione del nuovo Consiglio Direttivo – avvenuta nel corso dell’assemblea tenutasi presso l’Antiquarium della zona archeologica di Gibil Habib – in seno allo stesso sono state rinnovate le varie cariche previste dallo Statuto del Comitato.

Alla unanimità il Direttivo ha nominato quale Presidente Salvatore GRANATA, Vicepresidente è stato eletto Calogero DEFRAIA, Salvatore PISTIS è il nuovo Segretario, mentre Tesoriere è stato eletto Mario ABATE. Inoltre Consiglieri, già eletti dall’Assemblea, sono Alberto NESCI, Calogero MIRAGLIA, Silverio GIORDANO e Armando AMICO.

Subito dopo le feste pasquali si riunirà il Consiglio Direttivo per analizzare il programma già tracciato dal Comitato di Zona e per individuare le priorità.