Salute

Caltanissetta, CCIAA: un workshop per insegnare a prendersi cura del proprio target

Redazione

Caltanissetta, CCIAA: un workshop per insegnare a prendersi cura del proprio target

Mer, 27/02/2019 - 17:51

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è svolto, presso la Camera di Commercio di Caltanissetta, il workshop “L’onnipresenza crescente dei dispositivi mobili”. L’evento, inserito all’interno del progetto “Eccellenze in Digitale”, mirava a fornire agli imprenditori una formazione adeguata per interagire con il proprio target.

“Un’azienda deve saper raggiungere il proprio pubblico di riferimento adattandosi alle abitudini ed esigenze dei consumatori e mai il contrario” ha sottolineato la Commissaria Straordinaria Giovanna Candura.

“Per un’adeguata customer experience è necessario avere un sito web adattabile sia per chi accede con un dispositivo fisso sia con uno mobile” ha commentato la digital promoter della Camera di Commercio di Caltanissetta Mattea Labbate.

Durante l’incontro sono state sviluppate competenze teoriche relative al mobile, le caratteristiche vincenti da non trascurare, le funzionalità da implementare e i test da eseguire per avere un sito responsive.

Il Segretario Generale Guido Barcellona invita gli imprenditori e tutti i potenziali interessati a partecipare ai prossimi seminari di formazione di Eccellenze in Digitale che si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 13 a Caltanissetta il 6 marzo e a Gela l’11 marzo 2019.

Pubblicità Elettorale