Salute

Raccolta differenziata a Caltanissetta, le isole ecologiche mobili attive anche il pomeriggio

Redazione

Raccolta differenziata a Caltanissetta, le isole ecologiche mobili attive anche il pomeriggio

Ven, 13/04/2018 - 09:21

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’Ati CL Ambiente e il Comune di Caltanissetta informano che da lunedì 16 aprile sarà potenziato il servizio di conferimento nell’isola ecologica mobile, fruibile adesso anche nelle ore pomeridiane.

Una novità che agevolerà i cittadini nelle operazioni di conferimento dei rifiuti separati (carta, cartone, vetro, metalli, plastica e piccoli ingombranti). Il servizio nel centro di raccolta mobile sarà disponibile dalle ore 8 alle 19.30 nelle seguenti settimane: dal 16 al 21 aprile, dal 21 al 16 maggio, dal 18 al 23 giugno, dal 16 al 21 luglio.

Restano invariati i luoghi di posizionamento e le giornate di attività dell’isola ecologica: lunedì in viale Regina Margherita, martedì in piazza Santa Flavia, mercoledì al villaggio Santa Barbara, giovedì in via Trigona della Floresta, venerdì in via Guastaferro e sabato in piazza Falcone e Borsellino.

Si ricorda che gli utenti già registrati per il conferimento della differenziata, possono conferire nell’isola ecologica esclusivamente esibendo il codice fiscale dell’intestatario dell’utenza Tari.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0934/584709, visitare il sito www.caltanissettasidifferenzia.it o scrivere una mail a comunicazione@clambiente.it .

Pubblicità Elettorale