Salute

Invicta Under 14: grande prova, affondata la Fortitudo Agrigento

Redazione

Invicta Under 14: grande prova, affondata la Fortitudo Agrigento

Ven, 03/02/2017 - 14:27

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’invicta under 14 allenata dal coach Giuseppe La Malfa ottiene una fondamentale vittoria contro la Fortitudo Agrigento che consente ai piccoli e talentuosi cestisti nisseni di agguantare la seconda piazza occupata dagli agrigentini.

Partita vibrante si dal primo tempo che ha visto la Fortitudo avanti a fine primo quarto con un parziale di 11 a 18, ma la reazione dei giovani cestisti nisseni non si è fatta attendere, trascinati da un super Biagio Arcarisi che concludeva con ben 42 punti al suo attivo, ma grazie anche al lavoro di tutta la squadra che contro una delle dirette avversarie per la vittoria del titolo, ha mostrato carattere, continuità e grande concentrazione.

Questo importante risultato riapre la possibile vittoria del campionato che  ad oggi,  vede avanti di soli due punti la cestistica Licata che ha già vinto il campionato di categoria a livello regionale lo scorso anno, ma che ancora dovrà giocare proprio a Caltanissetta la partita di ritorno.

Un plauso va al buon lavoro svolto dal coach Giuseppe La Malfa, che con grande motivazione sta dimostrando tutta la sua professionalità.

Score della gara: Mastrosimone 6, Frangiamore 4, Nicosia 2, Panetterie 11, Basile 4, Nugara 3, Arcarisi 42, Ubbriaco,Cirrito, Anzalone.

Pubblicità Elettorale