Salute

San Valentino: l’Ottica Cigna lancia un contest fotografico

Redazione

San Valentino: l’Ottica Cigna lancia un contest fotografico

Sab, 28/01/2017 - 17:22

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ottica e Amore un binomio “a prima vista” inusuale, ma che in realtà diventa attuale grazie all’iniziativa ideata dall’Ottica Cigna, consolidata realtà professionale con oltre 40 anni di attività in occasione di san Valentino, che lancia un contest fotografico aperto a tutti con in palio due paia di occhiali da sole. Partecipare è davvero facile. E’ sufficiente scattare una foto di coppia (sono esclusi i minorenni) ed inviarla tramite un messaggio privato alla pagina facebook dell’ottica (di seguito il link pagina facebook Ottica Cigna ).

L’instantanea verrà successivamente pubblicata e quella che riceverà il maggior numero di like vincerà due paia di occhiali da sole (uno rispettivamente a testa). Cupido nell’occasione dovrà lanciare meno frecce e più…like. La premiazione, allietata da un dolce aperitivo, avverrà il 15 febbraio presso il punto vendita.

Inoltre da segnalare due vantaggiosissime promozioni: una relativa ad occhiali da vista e da sole, in offerta per il mese di febbraio, con prezzi a partire da 50 euro e la seconda relativa ai Ray-Ban con … prezzi “mai visti”.

L’ottica Cigna, in viale Conte Testasecca, si prefigge di coniugare l’attività aziendale con una mission legata allo sviluppo di tematiche sociali, di partecipazione e di sviluppo culturale del territorio (leggasi ad esempio il precedente contest fotografico legato alla festa della mamma o un’istruttiva iniziativa la scorsa estate rivolta agli under 25) che servano da sprone ed a rianimare (almeno in parte) il centro storico con un “modus operandi” diretto al fare piuttosto ad aspettare che altri facciano.

Dunque tutti pronti per il contest fotografico di San Valentino: aprite il “fuoco” con i vostri smartphone…

Pubblicità Elettorale