Salute

Infuso (Forza Italia): “Tajani presidente parlamento europeo, Sommatino conterà di più”

Redazione

Infuso (Forza Italia): “Tajani presidente parlamento europeo, Sommatino conterà di più”

Ven, 20/01/2017 - 09:08

Condividi su:

SOMMATINO – Gianluca Infuso, segretario cittadino a Sommatino di Forza Italia, sottolinea l’importanza dell’elezione di Antonio Tajani a presidente del Parlamento Europeo.

Con l’elezione di Antonio Tajani a Presidente del parlamento europeo, Sommatino e l’intero comprensorio provinciale contano di più in Europa. Bisogna cogliere questa grande opportunità di rilancio e di crescita economica, di sviluppo e del lavoro,della lotta alla povertà e alla disoccupazione.
Opportunità in termini di progetti, di risorse finanziarie, di innovazione, di occasione per rilanciare l’immagine di una Sommatino troppe volte mortificata da amministratori senza progetti per il bene comune, senza scrupoli e con il solo interesse personale.
non dobbiamo avere paura di cambiare, oggi la sfida è lo sviluppo, la creazioni di nuovi posti di lavoro e il rilancio degli investimenti.
Oggi, che abbiamo (grazie a me) la “chiave di volta” bisogna unire le forze politiche sane che vogliono contribuire alla modernizzazione del territorio e creare sinergia per una ingegneria politica basata su integrità, libertà, legalità, compassione e prosperità.
Buon lavoro presidente Tajani”.

Pubblicità Elettorale