VILLALBA – Programmazione agostana per i villalbesi. Infatti, martedì prossimo 19 LUGLIO alle ore 18:00 presso il Palazzo Municipale è previsto un incontro a cui sono invitati i Gestori dei locali per discutere delle iniziative da realizzare, appunto, nel prossimo mese di Agosto. Successivamente, alle ore 19,00, seguirà l’incontro con le Aziende Agricole e le attività commerciali che valorizzano i prodotti gastronomici locali, per discutere della possibilità di organizzare una fiera in occasione della Sagra del pomodoro e della lenticchia 2016.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 08:50

