Salute

Sommatino, Forza Italia: “Amministrazione trova 29mila euro per un piano parcheggi, li trovi anche per acquistare una spazzatrice”

Redazione

Sommatino, Forza Italia: “Amministrazione trova 29mila euro per un piano parcheggi, li trovi anche per acquistare una spazzatrice”

Lun, 14/09/2015 - 14:33

Condividi su:

SOMMATINO – Riceviamo e pubblichiamo.

Considerato che l’amministrazione comunale di Sommatino ha impegnato 29000,00 euro per la realizzazione di un piano parcheggi, di cui non si capisce ne la funzione ne la necessità, in quanto Sommatino è un piccolo paese e non è certamente una metropoli che necessità di un piano parcheggi appropriato naturalmente.

Non vogliamo contestare tale progetto.

Il sindaco, quale capo dell’amministrazione, avrà le sue buone ragioni per avere affidato questo incarico esterno a 2 tecnici, anziché farlo realizzare all’ufficio tecnico risparmiando tale somma.

Visto che i soldi si trovano quando si vuole, il sottoscritto propone l’acquisto di una spazzatrice anche usata (sul mercato se ne trovano a bizzeffe tra i 5 e i 10 mila euro), che favorisce il servizio di igiene e pulizia stradale.

Se questa proposta venisse ignorata, il partito di “Forza Italia” sez. di Sommatino, si adopererà ad una raccolta fondi con la formula della donazione volontaria da parte della cittadinanza, e di tutti quanti hanno a cuore lo sviluppo e l’ammodernamento del paese.

Componente del direttivo provinciale di Forza Italia

Pubblità Elettorale