Salute

Mussomeli, fotografia e promozione del territorio: domenica la prima “Photo Maratona”

Redazione

Mussomeli, fotografia e promozione del territorio: domenica la prima “Photo Maratona”

Mer, 26/08/2015 - 16:09

Condividi su:

imageMUSSOMELI – Si svolgerà domenica 30 agosto la “I Photo Maratona – Città di Mussomeli” organizzata dall’Associazione Culturale Photovalley.
Una manifestazione che mira a coniugare la passione per la fotografia con la promozione del territorio, invitando gli amanti dello scatto a dare sfogo alla propria tecnica e creatività nell’arco di 3 ore.
Le muse ispiratrici saranno tre tematiche rese note il giorno della competizione fotografica.
Una giuria, composta da fotografi professionisti ed esperti nell’ambito fotografico, valuterà gli scatti migliori per coerenza al tema, correttezza formale e creatività.
Le fotografie scelte potranno essere esposte in una mostra aperta al pubblico o pubblicate sul sito dell’Associazione.
Non resta dunque che imbracciare la propria macchina fotografica e prendere parte a una passeggiata che si snoderà lungo le vie del centro storico.
Il programma nel dettaglio prevede:
ore 08.30 – Piazza Umberto I – Raduno dei fotoamatori. Dopo la registrazione, ai partecipanti verrà consegnato un kit utile a potersi muovere agevolmente lungo il percorso
ore 10.00 – Piazza Umberto I – Inizio ufficiale della Photo Maratona
ore 13.00 – Piazza Umberto I – Chiusura della Photo Maratona e consegna degli scatti. Come previsto dal regolamento, i fotografi dovranno scegliere, fra le foto realizzate durante la mattinata, una per ogni tema.
Ore 13.30 – Pranzo
ore 16:00 – Piazzale Castello – Visita del Castello Manfredonico accompagnati dalle guide dell’Associazione “Terra Nostra”
ore 18:00 – Piazzale Castello – Premiazione.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a: Vincenzo: 3711746087 – Tonino: 3336026340 – Maurizio: 3294452460.
Per partecipare è necessario compilare il modulo d’iscrizione, presente sul sito web dell’Associazione all’indirizzo www.photovalley.it e inviarlo a info@photovalley.it.

Pubblicità Elettorale