Salute

Banca del Nisseno: il Festival del Socio in centro storico a Caltanissetta. Ecco come aderire

Redazione

Banca del Nisseno: il Festival del Socio in centro storico a Caltanissetta. Ecco come aderire

Mer, 06/05/2015 - 22:33

Condividi su:

Banca de nissenoCALTANISSETTA – Da alcuni giorni è possibile iscriversi all’edizione 2015 del “Festival del Socio – Fiera dell’economia locale” organizzato dalla Banca del Nisseno in programma nel centro storico di Caltanissetta da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto.

Le imprese interessate a partecipare come espositori potranno consegnare brevi manu (non è ammessa la spedizione tramite servizio postale) il modulo di adesione per la richiesta dello stand, avendo letto e accettato il Regolamento ivi contenuto, in una delle Agenzie della Banca, all’Ufficio di Segreteria della Direzione Generale in via Francesco Crispi n° 25 a Caltanissetta oppure all’indirizzo e-mail info@bancadelnissenoimprese.it.
Quest’anno per motivi logistici la Commissione organizzatrice sarà chiamata a selezionare in modo più rigido le richieste di partecipazione. Tra i criteri di valutazione verrà anche presa in considerazione la data di protocollo della richiesta. Si invitano pertanto le imprese interessate a inviare tramite e-mail o a consegnare brevi manu la richiesta prima possibile.
Per maggiori dettagli consultare la pagina www.bancadelnissenonews.it/festival-2015 in costante aggiornamento.

Pubblicità Elettorale