Salute

Caltanissetta, prosegue raccolta firme: siamo stanchi, contro il business dell’immigrazione

Redazione

Caltanissetta, prosegue raccolta firme: siamo stanchi, contro il business dell’immigrazione

Dom, 08/03/2015 - 09:09

Condividi su:

CALTANISSETTA – Prosegue la raccolta firma indetta da Caltanissetta Protagonista “Siamo stanchi, contro il business dell’immigrazione”. Il movimento con un comunicato ribadisce le ragioni della propria azione; ecco di seguito il comunicato.

Caltanissetta Protagonista comunica che continuerà a raccogliere le firme sul fenomeno dell’immigrazione invitando i cittadini a sottoscrivere le nostre proposte la prossima settimana, tutti i giorni, presso la sede di Via Gramsci (locali ex cinema Diana) dalle ore 18 alle ore 20,30.
Caltanissetta Protagonista non intende fare polemiche da altri artatamente alimentate nei giorni scorsi e nemmeno rispondere alle superficiali provocazioni da qualunque colore politico provenienti. Intendiamo soltanto fare fronte comune contro il business dell’immigrazione e dire basta alle istituzioni che trattano Caltanissetta e i suoi cittadini come sudditi, mettendo a repentaglio l’equilibrio sociale, la sicurezza e perfino la nostra identità.
Tutto il resto non ci interessa. Le nostre proposte sono chiare e basta leggerle per comprendere che sono di buon senso e di grande civiltà, tese al rispetto della nostra cittadinanza. Si allega il volantino e con esso le nostre proposte che distribuiamo da oltre venti giorni. volantino_-_Basta_con_il_business_imigrazione

Caltanissetta Protagonista
Il Coordinamento

Pubblicità Elettorale