Salute

Marijuana negli slip, 21enne nisseeno segnalato alla Procura della Repubblica

Redazione

Marijuana negli slip, 21enne nisseeno segnalato alla Procura della Repubblica

Dom, 29/06/2014 - 13:01

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Nel corso della serata di ieri i poliziotti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio nel Capoluogo, alle ore 19.45 circa, in Viale Sicilia, procedevano al controllo di una autovettura Fiat Punto condotta da un incensurato nisseno di anni 21, poiché la stessa procedeva ad alta velocità.

Una volta arrestato il mezzo il giovane, alla presenza dei poliziotti, mostrava segni di forte agitazione che insospettivano gli agenti.

Da un primo controllo gli agenti rinvenivano una piccola busta contenente marijuana, quindi condotto in questura il sospetto e sottoposto a perquisizione personale, celata all’interno degli slip, rinvenivano altri sacchetti di marijuana, per complessivi gr.30,7 frazionata in 7 confezioni.

Il giovane era quindi sottoposto a rilievi foto dattiloscopici presso il Gabinetto provinciale della polizia scientifica e segnalato alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale, in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.