Salute

Anomalia politica a Caltanissetta: capogruppo con FI, pubblicità elettorale con NCD

Redazione

Anomalia politica a Caltanissetta: capogruppo con FI, pubblicità elettorale con NCD

Gio, 20/03/2014 - 18:17

Condividi su:

Falzone NCD

Il banner del capogruppo di Forza Italia, Ilario Falzone

CALTANISSETTA – Le anomalie nissene ormai sono state consacrate a simboli dell’incomprensibile; la lunga carrellata si arricchisce di un nuovo capitolo, argomento elezioni amministrative 2014.  Il fatto è a tinte pirandelliane, protagonista il consigliere comunale, capogruppo di Forza Italia, Ilario Falzone.

Il suddetto consigliere ha pensato di concorrere nuovamente alla prossima tornata elettorale, l’unica stranezza è determinata dal fatto che si è lanciato in campagna elettorale ma con il Nuovo Centro Destra. Falzone si è gettato a capofitto nella campagna elettorale, con impegno e corposa progettualità, con annesse pubblicità on line con il logo NCD.

In sintesi, siede a Palazzo del Carmine come appartenente a Forza Italia, con l’incarico di capogruppo, nomina ufficializzata all’inizio del dicembre 2013, ma adesso corre con il Nuovo Centro Destra; peraltro trattasi di due formazioni antitetiche, avversarie, in accesa lotta politica. Considerando che ha deciso liberamente di concorrere con il Nuovo Centro Destra per tentare di ottenere la rielezione, non sarebbe forse il caso di prendere una decisione in merito alla sua appartenenza ed alla sua carica in Forza Italia?

Pubblicità Elettorale