Salute

Trofeo Sdm, memorial “G. Donzella”: regna l’equilibrio

Redazione

Trofeo Sdm, memorial “G. Donzella”: regna l’equilibrio

Sab, 30/11/2013 - 12:47

Condividi su:

Real Team

Real Team

CALTANISSETTA – Il sesto di futsal trofeo Sdm, memorial “G. Donzella” torna ad avere una sola squadra in vetta: si conferma “Il Galletto” con 24 punti mentre “Ro.Mania”, sconfitta, rimane a 21 punti. Questi ultimi sono stati superati per 7 a 6 da “Althea Spose” che ha agganciato i propri avversari al secondo gradino del podio. E’ stato un match durissimo; il successo è giunto grazie alle marcature di Francesco Carlino ‘Senior’, ‘Junior’ e Leonardo Mosca (una doppietta ciascuno), e tap-in vincente di Angelo Cereda. “Ro.Mania” che ha tentato di rimanere in gara con la tripletta di Giovanni Capuzzo, la doppietta di Ionel Fieraru e l’assolo di Nelu Serban.

“Il Galletto” ha incassato tre punti senza sudare: assenti gli avversari “Camelot F.C.”. Divertente pareggio, 4 a 4, fra “Real Team” e “Sporting Catania C5”; per i primi, tripletta di Leonardo Salerno e assolo di Carmelo Santamaria, per gli avversari, tripletta di Michele Fabio e “perla” di Cristian Gelfo.

L’Sdm non ha avuto difficoltà a superare per 6 a 3 “Il panificio Spighe D’Oro”: i gol della vittoria portano la firma di Nanni Estinto e Giuseppe Spartano (due segnature ciascuno), Marco Fonti e Paolo Romano (una rete a testa). Sconfitti a segno con Omar Mazzotta (2) e Simone Capici (1).

Infine il “Gruppo Di Amici” si è imposto di misura, 8 a 7, su “Falzone Parquet”. Il bottino pieno è giunto grazie alle triplette di Michele Vaccarella e Salvatore Savarino, ed alla doppietta di Salvatore Dalma. Perdenti a rete con lo scatenato Giorgio Scarantino (ben 5 reti) e con Alessandro Scalia (2).

 Prossimo turno, undicesima giornata domenica 1 dicembre, presso i campi dei “F.lli Lombardo”: Campo A, ore 09:00 “Sporting Catania C5” – “Ro.Mania”, ore 10:00 “Il Galletto” – “Panificio Spighe D’Oro”, ore 11:00 “Real Team” – “Falzone Parquet”. Campo B, ore 10:00 “Sdm” – “Hair Fashion”, ore 11:00 “Althea Spose” – “Camelot F.C.”

Pubblicità Elettorale