Salute

Confartigianato, associazione Artigiani e p.m.i.: Marco Spiaggia eletto presidente dei Giovani Imprenditori

Redazione

Confartigianato, associazione Artigiani e p.m.i.: Marco Spiaggia eletto presidente dei Giovani Imprenditori

Mer, 06/11/2013 - 12:11

Condividi su:

foto marcookCALTANISSETTA – L’Associazione Artigiani e p.m.i. della provincia di Caltanissetta – Confartigianato ha eletto a Presidente della categoria Giovani Imprenditori Marco Spiaggia, imprenditore trentenne sancataldese termoidraulico.

La categoria Giovani Imprenditori nasce con lo scopo di attenzionare le problematiche che riguardano il mondo giovanile e l’impresa, con la priorità di creare nuovi slanci concreti per lo sviluppo dell’economia locale.

“Occorre investire sulle nuove classi – dice il neo eletto Presidente Spiaggia – e dare fiducia a noi giovani per avviare quel tanto atteso ricambio generazionale. Sviluppo dell’imprenditoria giovanile, predisposizione di programmi di formazione del giovane imprenditore – continua Spiaggia –  ed acquisizione delle competenze manageriali, questa è la perfetta equazione per il rilancio del nostro tessuto imprenditoriale oramai da tempo inaridito”.

 Al neo eletto Presidente Spiaggia va il plauso del Presidente Provinciale della Confartigianato di Caltanissetta, Beniamino Tarcisio Sberna.

Pubblicità Elettorale