Salute

TC Caltanissetta, Torneo Sociale 2013: assegnati i titoli del doppio maschile, femminile e misto

Redazione

TC Caltanissetta, Torneo Sociale 2013: assegnati i titoli del doppio maschile, femminile e misto

Ven, 25/10/2013 - 14:30

Condividi su:

CALTANISSETTA – Incoronati i campioni del doppio maschile, femminile e misto del Torneo Sociale 2013. Mercoledì pomeriggio, il TC Caltanissetta è stato teatro delle finali delle suddette specialità: tre autentiche battaglie che hanno richiamato sugli spalti del campo centrale numerosi appassionati.

Nel doppio maschile, successo del duo formato da Marcello Testaquatra e Angelo Traina che hanno superato per 6-4 6-2 Lino Marchì e Gaetano Blanda; questi ultimi hanno comunque ben figurato durante l’arco della manifestazione. I vincitori, forti del feeling che hanno affinato negli anni, hanno così bissato il successo della scorsa edizione.

L’esperienza, invece, è stata l’arma vincente di Lina D’Angelo e Graziella Ambra che si sono meritatamente aggiudicate il trofeo femminile. Nell’ultimo atto hanno sconfitto per 6-0 6-2 Daniela Catanese e Anna Catalano che vantano alcune ‘primavere’ in meno ma anche non molta  esperienza.

Infine nel doppio misto si è imposta la coppia formata da Roberto Gelsomino e Gabriella Chirumbolo per 6-1 7-5 su Maria Josè Di Benedetto e Vincenzo Rocca.

 Al termine delle gare si è svolta la premiazione ufficiale sotto l’egida del presidente del TC Caltanissetta, Michele Trobia. (Foto di Valerio Bellini)