Salute

Rugby: esordio con vittoria per la Nissa, 64 a 0 sull’Iron Team

Redazione

Rugby: esordio con vittoria per la Nissa, 64 a 0 sull’Iron Team

Mar, 22/10/2013 - 14:20

Condividi su:

imageCALTANISSETTA –

Ottimo debutto in casa per La nissa rugby asd che batte i palermitani dell Iron Team con un punteggio perentorio di 64 a 0 segnando ben 10 mete e trasformandone di queste solo 7 conquistando così i 4 punti + 1 di bonus andando a quota 6 in classifica ( i nisseni del presidente Lo Celso quest’anno partono a -4 in classifica per via del mancato adempimento nella stagione scorsa del campionato under 14) piazzandosi al 4 posto dietro il CUS Catania, Amatori Palermo e Amatori Catania (tutte e tre a punteggio pieno a quota 10 essendo partite tutte da 0 punti in classifica).
Parte subito forte la formazione nissena segnando nei primi 10 minuti di gioco 3 mete e imponendo subito il gioco agli avversari.
I nisseni che hanno marcato le mete sono stati Ivan Salvo,Federico Nicolosi, Antony Viscuso,Angelo Tabacco ed ancora 4 mete da Danilo Caratozzolo e 2 mete da Antonio Bonanno; mentre i 7 calci di trasformazione sono stati effettuati da Alessandro Di Prima.
Nella formazione scesa in campo,troviamo nel pacchetto di mischia Andrea Lo Celso, Cristofer Lo Manno, Gaetano Emma, Giuseppe Messina, Antony Viscuso, Roberto Patti, Federico Nicolosi, Salvo Carbone (capitano); mentre nella 3/4 Angelo Tabacco, Carmelo Viglianesi, Danilo Caratozzolo, Ivan Salvo, Andrea Cartarasa, Antonio Bonanno, Alessandro Di Prima.
Adesso si pensa a domenica, dove si giocherà il primo big match della stagione, nuovamente al Tomaselli, con la blasonata società storica amatori Catania.
Si prevede una partita molto difficile essendo una squadra di serie A che non avendo avuto fondi economici per affrontare il campionato di massima serie si è scritto nella serie minore della C ed ha trattenuto molti dei giocatori che giocavano ad alto livello; ma i ragazzi della nissa rugby,in settimana si prepareranno al meglio per potere affrontare dal primo minuto la corazzata catanese.

Pubblicità Elettorale