Salute

Calcio a 5, memorial “G. Donzella”: due squadre al comando dopo cinque giornate

Redazione

Calcio a 5, memorial “G. Donzella”: due squadre al comando dopo cinque giornate

Ven, 25/10/2013 - 12:50

Condividi su:

"Il Galletto"

“Il Galletto”

CALTANISSETTA – Due squadre occupano la vetta della graduatoria della sesta edizione del trofeo SDM, memorial “Peppe Donzella”, la più importante competizione amatoriale di calcio a 5 del capoluogo nisseno: “Il Galletto” e “Althea Spose” coabitano sul gradino più alto del podio con dodici punti. “Il Galletto” ha dovuto faticare oltre modo per avere ragione del team “Gruppo di Amici”: risultato finale 7 a 5, al termine di una gara “durissima”. Le reti del successo portano la firma di Marco Giorgio (3), Andrea Lo Maglio (2), Dario Messina e Vittorio Re (1 gol ciascuno). Avversari a segno con Michele Vaccarella (2),  Maurizio Abbate, Kalid e Salvatore Savarino (una marcatura a testa). Molto più agevole il percorso di “Althea Spose” che ha superato per 10 a 1 “Hair Fashion”. Mattatore del match Giuseppe Valenza con un poker, doppiette per Francesco Carlino e Giuseppe Gattuso, assolo per Gigi Dettori e un autogol. Realizzazione della bandiera firmata da Ivano Capuzzo.

Il “Real Team” ha conquistato il bottino pieno superando per 3 a 1 il “Panificio Spighe D’Oro”: decisivi Leonardo Salerno (2 reti) e G. Falzone (1). Passivo reso meno pesante da Simone Capici. Infine scontro molto equilibrato fra “Falzone Parquet” e “Sdm” con i primi che si sono imposti 2 a 1. Man of the match, Alessandro Scalia che ha siglato le due reti che sono valse tre punti. Avversari a rete con Andrea Ippolito.

Prossimo turno, sesta giornata domenica 27 ottobre, presso i campi dei “F.lli Lombardo”: Campo A, ore 09:00 “Sdm”- “Il Galletto”, ore 10:00 “Sporting Catania C5”- ”Camelot F.C.”,, ore 11:00 “Ro-Mania”-“Falzone Parquet”. Campo B, ore 10:00 “Panificio Spighe D’Oro” – “Althea Spose”, ore 11:00 “Gruppo di Amici”-“Hair Fashion”.

Pubblicità Elettorale