Salute

Utilizzo del PalaCarelli, i funzionari della provincia incontrano le società sportive

Redazione

Utilizzo del PalaCarelli, i funzionari della provincia incontrano le società sportive

Mar, 27/08/2013 - 15:26

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è svolto al Palazzetto provinciale dello sport “Giovanni Carelli” di Caltanissetta un incontro tra i funzionari della Provincia Regionale referenti per la struttura e i rappresentanti delle società sportive che hanno chiesto l’utilizzo dell’impianto per la propria attività.
Erano presenti per la Provincia Michele Giangrasso, Calogero Giuliana, Liliana Patermo, Carmelo Sammartino e Loredana Butera, che hanno incontrato i rappresentanti delle dieci società sportive (con sede a Caltanissetta e San Cataldo) che si sono dette interessate all’uso della struttura e che sono impegnate nelle discipline del calcio a cinque, pallavolo, basket e tiro con l’arco.
E’ stato confermato che il Palasport assicurerà attività ordinaria dal lunedì al venerdì, con orario d’apertura fissato dalle ore 15 alle 22 per gli allenamenti, il cui calendario provvisorio è stato concordato con le società: la maggior parte di esse hanno già usufruito dell’impianto nella passata stagione, e così come l’anno scorso, le stesse potranno disputare l’attività agonistica nei campionati della nuova stagione nelle giornate di sabato e domenica.
La tariffa per l’uso del Palasport è di 5 euro all’ora fino alle 19, e di 8 euro dalle 19 in poi. Il personale provinciale addetto alla struttura presterà servizio nelle ore pomeridiane con una turnazione.
Sono anche previsti, nella palestra interna, i corsi di attività motoria promossi dalle associazioni per gli adulti.

Pubblicità Elettorale