Salute

Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” incontra Roberto Bettega

Redazione

Lo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” incontra Roberto Bettega

Lun, 17/06/2013 - 22:32

Condividi su:

MUSSOMELI – Altre emozioni per i soci dello Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” che hanno incontrato a Caltanissetta l’ex calciatore/dirigente bianconero Roberto Bettega.
Il Presidente, con parte del direttivo ed alcuni soci, accompagnati dal referente regionale Lillo Rizza, hanno avuto l’occasione di incontrare l’ex bomber bianconero in occasione della sua visita in Sicilia. Durante l’incontro, avvenuto presso la sede del Club Doc di Caltanissetta, l’ex stella juventina ha avuto modo di rispondere cordialmente e simpaticamente alle tante domande poste dai presenti.
A fine riunione il Presidente Tanino Di Raimondo ha voluto donare all’ospite una targhetta celebrativa dell’incontro ottenendo in cambio una bellissima dedica con la quale esprime l’affetto per i soci del club la quale verrà esposta presso la nostra sede.
Il presidente Gaetano Di Raimondo vuole ringraziare sentitamente il Referente regionale dei Club Doc Lillo Rizza per la bella serata ed invita tutti i soci a rinnovare l’abbonamento che dà l’opportunità di sfruttare i numerosi privilegi che il club offre. Inoltre informa che lo Juventus Club Doc Mussomeli ha riaperto le iscrizioni per la stagione 2013/14 e invita tutti ad iscriversi per partecipare ai numerosi eventi organizzati e condividere tutti insieme le emozioni che ci dà la nostra amata Juventus.

Pubblicità Elettorale