Salute

Nasce “Cambia Bompensiere”, il candidato sindaco è Salvatore Virciglio

Redazione

Nasce “Cambia Bompensiere”, il candidato sindaco è Salvatore Virciglio

Sab, 11/05/2013 - 19:21

Condividi su:

foto (da sinistra): Adriano Martorana, Vincenzo Tona, Arturo Petix, Luigi Guarino, Gisella Martorana, Michelangelo Benvissuto, Mariella Monella, Simone Salamone, Salvatore Virciglio, Angela Licata, Rosa Calì, Maria Tona, Santo Diliberto.

BOMPENSIERE – Nasce “Cambia Bompensiere”, infatti la neonata lista civica ha presentato  la candidatura di Salvatore Virciglio alla carica di sindaco e contestualmente la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale per le prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno 2013.

I candidati alla carica di consigliere comunale sono: Michelangelo Benvissuto, Rosa Calì, Santo Diliberto, Luigi Antonio Guarino, Angela Licata, Gisella Martorana, Adriano Martorana, Maria Monella, Arturo Angelo Petix, Simone Salamone, Maria Tona, Vincenzo Tona. Dei candidati due sono stati designati anche alla carica di assessore: Angela Licata e Simone Salamone.

Il progetto amministrativo della lista civica “Cambia Bompensiere” nasce dalla volontà di cambiare il modo di fare politica e di far sì che gli amministratori lavorino nell’interesse esclusivo dei cittadini. Un profondo sentimento di amore nei confronti del nostro Comune ci impone un forte impegno per risollevare le sorti di questo piccolo paese che negli ultimi anni è stato amministrato in maniera discutibile, secondo l’opinione degli appartenenti a questo nuovo soggetto politico, senza dare una reale prospettiva di sviluppo e di futuro ai bompensierini.

La compagine politica è formata prevalentemente da giovani che hanno deciso di dedicare il proprio tempo e il proprio impegno all’attività politica, in un contesto storico in cui si tende a emigrare in cerca di lavoro e di futuro. Il gruppo si caratterizza per la presenza di cinque donne nella lista dei candidati al consiglio comunale, rispettando abbondantemente il limite minimo prefissato dalla normativa regionale vigente. Nei prossimi giorni sarà organizzata una manifestazione per presentare il gruppo politico alla cittadinanza e per divulgare il programma amministrativo che è stato depositato al momento della presentazione delle candidature.

Pubblicità Elettorale