Salute

Memorial “Peppe Donzella”, terza giornata: domina l’equilibrio

Redazione

Memorial “Peppe Donzella”, terza giornata: domina l’equilibrio

Sab, 02/03/2013 - 09:56

Condividi su:

CALTANISSETTA – Regna sovrano l’equilibrio nelle graduatorie dei due gironi dopo la terza giornata della quinta edizione del trofeo dilettantistico di calcio a 5 SDM, memorial “Peppe Donzella.

Nel girone A, il big match fra le due regine della classifica, “Althea Spose” e “Il Galletto”, si è concluso con un salomonico pareggio: 2 a 2. Entrambi i quintetti mantengono la vetta con 7 punti. Per “Il Galletto” a segno Marco Giorgio e Dario Messina, per “Althea Spose”, Alessandro Cereda e Leonardo Mosca. Altro pareggio ma questa volta ricco di segnature fra “Falzone Parquet” e “Sdm”: 8 a 8 lo score conclusivo. Chilometrico il tabellino dei marcatori; SDM: Lillo Saporito (5 gol), Nanni Estinto (2) e Danilo Bella (1). Avversari che rispondono con Leonardo Gulino (4), Alessandro Scalia (2) e Marco Lapaglia (1). Chiudiamo con il successo dell’Edil Brunco, nel finale, per 6 a 5 contro “Totò & Peppino”. I tre punti sono giunti grazie alla tripletta di Michele Scarantino, alla doppietta di Michele Di Vita ed all’assolo di Marco Azzolina. Sconfitti che lottano strenuamente sino al termine con le doppiette di Alessandro Crucillà e Mauro Marchese, ed alla realizzazione singola di Francesco Di Benedetto.

Nel girone B, addirittura quattro squadre in cima, tutte con sei punti. Riflettori puntati sullo scontro al vertice fra “Vendere Tutto” e “Bet Service”, conclusosi con la vittoria ei primi per 2 a 1; a segno Giovanni Capuzzo e Michele Vaccarella. Sconfitti a segno con Salvatore Parello. Successo corposo dello “Sporting C5 CT” che ha sconfitto per 6 a 1 l’altra leader, “Ottica 5 Stelle”. Determinanti tre doppiette quelle di Giovanni Grillo, Cristian Gelfo e Simone Capici. Gol della bandiera firmato da Egidio Turco. Infine i “Ro.mania” si sono imposti per 5 a 3 sul “Real Team”. Rumeni in rete con Ionel Fieraru (3), Alin Tuca e Cristi Vasile (1 gol ciascuno). “Real Team” che trova la via del gol con Michele Giannone, Alessio Cimino e Gianluca China.

Questo il dettaglio degli incontri del prossimo turno in programma, domenica 3 marzo, presso i campi dei “F.lli Lombardo” in via Pietro Leone a Caltanissetta, sede ufficiale di svolgimento del torneo. Girone A: ore 09:00 “Edil Brunco”-“SDM”; ore 10:00 “Althea Spose” – “Falzone Parquet”; ore 11:00 “Il Galletto” – “Totò & Peppino”. Girone B: ore 09:00 “Sporting C5 CT” – “Bet Service”; ore 10:00 “Vendere Tutto”- “Real Team”; ore 11:00 “Ottica 5 Stelle” – “Ro.Mania”.

Pubblità Elettorale