Salute

Lovetere:”l’ennesimo atteggiamento dispotico e spocchioso di Campisi”

Redazione

Lovetere:”l’ennesimo atteggiamento dispotico e spocchioso di Campisi”

Gio, 06/12/2012 - 10:39

Condividi su:

Michelangelo Lo Vetere

CALTANISSETTA – Mi associo a coloro che si vergognano di avere votato e fatto votare un Sindaco palesemente incapace e inidoneo a ricoprire il ruolo che riveste. La sorpresa di vedere approvata una determina di difesa preventiva è enorme e mi crea non pochi rimorsi. E’ l’ennesimo atteggiamento dispotico, spocchioso mai supportato purtroppo da incisive azioni amministrative che da anni tutti ci aspettiamo.
Non è sorprendente ma altrettanto vergognoso l’atteggiamento della sinistra e dei consiglieri comunali della cosiddetta opposizione che adesso attaccano il Sindaco; loro, che oltre ad essersi eretti a difesa di Campisi in mille occasioni ottenendo direttamente e sottobanco ogni tipo di favore e vantaggio adesso si strappano le vesti e gridano allo scandalo.
Adesso chiedono le dimissioni, adesso cominciano a prepararsi alla mozione di sfiducia e cominciano a sbracciarsi visto che il mandato di Campisi sta finendo e che fra qualche mese si vota anche ad altri livelli. Una presa in giro nei confronti della città dopo aver fatto una politica di bassissimo profilo facendo finta opposizione, accaparrandosi poltrone e incarichi.
Questa politica, questi uomini sono linfa vitale per l’astensionismo e per i grillini. Purtroppo il vento dell’antipolitica travolge tutto e tutti anche coloro che onestamente lavorano giorno dopo giorno ognuno nel suo ruolo nell’interesse della città.
Si distrugga il sistema ma si sappia che i responsabili non sono solo da una parte.
Michelangelo Lovetere

Pubblicità Elettorale