Maira:”Crocetta? Si sta rivelando un presidente sprovveduto”

27

CALTANISSETTA – “Crocetta si e’ presentato come un manicheo, un integralista ma finora si sta rivelando un presidente sprovveduto. Ogni suo annuncio e’ stato un flop. Forse il presidente non ha realizzato che egli guida una regione e non la giunta di roccacannuccia. Farebbe bene poi a ponderare ogni sua frase, perche’ altrimenti rischia di far passare il messaggio di quei personaggi non degni di menzione dei “vorrei ma non posso”. Si dedichi allo studio Crocetta anziche’ girare per emittenti televisive e costruisca un percorso virtuoso su cui anche il Cantiere popolare e’ pronto a misurarsi. Stando a cio’ che ad oggi abbiamo sentito, Crocetta appare purtroppo come un “grillino mancato”. Parli di programma e avii il confronto con le forze parlamentari consapevole del fatto che e’ presidente di minoranza in Aula”. Lo afferma in una nota Rudy Maira, segretario regionale del Cantiere Popolare.

27 Commenti

  1. Non sono un sostenitore dell’on. Maira, ma vorrei ricordare che la coalizione che sostiene l’attuale Presidene della Regione è la stessa che ha governato con Lombardo e che ha portato la Sicilia nella condizione disastrosa in cui è. Per il resto, per quello che saprà fare l’on. Crocetta, staremo a vedere. Io sono come S. Tommaso.

  2. Sicuramente tutti gli eletti e non della nostra provincia faranno sicuramente meglio del duo Maria / Torregrossa giá sperimentato

  3. … Traspare, nel commento del sig. Maira, e con palese avvilimento da stress politico-fallimentare, un senso di fottuta rabbia, che ahimè lo dipinge come un ritratto ingiallito e su carta-impecorita. Mi spiego meglio e dico non è più dignitoso starsene in silenzio e fare da garante per un comportamento leale e sincero? Appartiene ad una Governance fallimentare punto e basta !!!

  4. Dico inoltre al cittadino Maira dott. Rudy, di avere rispetto del sig. Crocetta. Uomo che, quanto meno oltre che alla faccia, mette in gioco , cose molto più importanti tra le quali: dignità, concretezza di opinioni e tanta volontà nel voler riequilibrare le sorti decadute della nostra beneamata Regione. Sig. Maira stia zitto, la prego, si tolga dalle scatole con buon senso !

  5. Il sig. Maira, indubbiamente non vuole il bene della sua città, della sua Provincia e della sua Regione. Se possedesse uno ” spirito altissimo e libero “. Se fosse dotato di buonsenso e di matura sapienza, ebbene, si tirerebbe fuori dalla scena politica, perchè ormai egli è un fuori quota. E’ out è un ” fuori posto ” !!!

  6. caro ex onorevole Maira, da quello che leggo nei quotidiani, mi sembrerebbe di vedere quasi “un’apertura” di Saverio Romano a Crocetta, in totale contrapposizione a quanto da Lei dichiarato.

  7. egreggio sign.Maira,se si presentasse alle elezioni non prenderebbe piu’ di 5 voti..esattamente quelli provenienti dalla sua famiglia.
    ps quando non si sa’ cosa dire è piu’ saggio tacere, e pensare ai propri scheletri nell’armadio!

  8. … prima di parlare PENSA tutto il DANNO che avete combinato. RITIRATEVI DALLA POLITICA. Ancora NON L’ HAI CAPITO CHE NON TI VOGLIONO PIU’.

  9. L’unanimità dei commenti rivolti alle dichiarazioni dell’ avv. Maira sottolineano una volta in più, se ce fosse stato bisogno, che siamo tutti stanchi di questi sedicenti “provveduti” e anche delle loro affermazioni che celano una subdola invidia nel non sedere ancora sulle sedie del potere.
    A quando il doveroso ritiro in un religioso silenzio?

  10. Pensi ai danni che avete combinato con il vostro vecchio cuffaro & C.
    io non ho votato per crocetta ma non mi sembra giusto criticare chi ha vinto le elezioni e sta facendo qualcosa di concreto.

  11. Caro avvocato Maira , meglio uno sprovveduto che un ”provveduto” come lei. Anche perche’ per se stesso ha provveduto abbastanza.

  12. Avv. Maira le faccio i complimenti per la sue dedizione alla nostra terra, un po’ di tempo fa le avevo scritto sempre tramite questo giornale che prima o poi le elezioni arrivavano e vi era un prezzo da pagare, adesso ci sono le votazioni Nazionali e spero che vi rendiate conto che non ne possiamo più della vecchia politica.

  13. Gentile avv. Maira, mi sembra troppo affrettato dare un giudizio nei confronti del presidente Crocetta. Si è appena insediato!
    In questi giorni Crocetta ha parlato di tante cose interessanti da fare. Primo tra tutti i tagli. Mi riferisco ai costi eccessivi alla pub-blica amministrazione regionale, per non parlare dei costi della politica ecc ecc. Mi auguro che dalle parole si passi ai fatti.
    Ad ogni buon conto sono quei provvedimenti che mai nessuno alla regione si è mai prodigato a fare. Se è per questo, neppure lei nè ha mai parlato. La invito dunque a dargli del tempo. Si accorgerà che tante cose cambieranno, anche per lei.

  14. sig maira mi scusi ma lei non ha perso le elezioni?

    credo che i nisseni volessero farle giungere un messaggio tramite il loro non-voto . ” torna a fare l’avvocato”!!!

  15. Premetto che non sono ne’ Pro ne’ Contro Crocetta…….
    Ma da che pulpito viene a predica…….

Comments are closed.