Salute

Grande Sud, Anzalone:”A dicembre convention per indicare le candidature per le politiche”

Redazione

Grande Sud, Anzalone:”A dicembre convention per indicare le candidature per le politiche”

Mar, 27/11/2012 - 21:34

Condividi su:

Giuseppe Anzalone

CALTANISSETTA – Si è svolta lo scorso fine settimana a Caltanissetta l’assemblea provinciale di Grande Sud.
Hanno partecipato i vertici locali del movimento arancione, i 22 coordinatori cittadini, i candidati della lista alle elezioni regionali (Fiaccato, Mancuso, Stefanini e Vicari) e i numerosi amministratori locali del partito guidato da Gianfranco Miccichè.
A presiedere l’assise il segretario regionale Pippo Fallica.
L’analisi del voto delle ultime consultazioni regionali, che ha visto il movimento arancione ottenere in provincia il 5,5% dei consensi elettorali, è stata condotta dal coordinatore provinciale Giuseppe Anzalone. Nei numerosi gli interventi che si sono susseguiti è emersa la volontà di proseguire l’azione di radicamento sul territorio, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che vedranno gli esponenti del movimento arancione puntare sui giovani.
“Stiamo valutando se organizzare a dicembre una grande Convention di Grande Sud – ha annunciato Anzalone – attraverso la quale individuare e indicare nuove personalità di spessore per la guida della Provincia e dei Comuni dove si andrà a votare il prossimo anno. Donne e uomini che abbiano a cuore le sorti del nostro territorio per una sua più attenta valorizzazione”.

Pubblicità Elettorale