Salute

Caltanissetta, la quinta commissione consiliare attenziona il “Palmintelli”

Redazione

Caltanissetta, la quinta commissione consiliare attenziona il “Palmintelli”

Ven, 20/04/2012 - 16:59

Condividi su:

CALTANISSETTA – Lo stadio Palmintelli ha da sempre rappresentato un punto di aggregazione per tantissimi sportivi della nostra città. Tante le generazioni che hanno calcato negli anni quel terreno ricco di storia e di tradizione sportiva e che hanno con le loro coreografie riempito gli spalti dei colori della nostra città. Oggi purtroppo si registra a causa di alcune problematiche tecniche e burocratiche la chiusura degli spazi adibiti al pubblico, infatti, al momento solamente il rettangolo di gioco è autorizzato ad essere utilizzato.

La V° commissione consiliare presieduta da consigliere Gianluca Bruzzaniti presidente ed avente come componenti Vito Margherita, Calogero Rinaldi, Leyla Montanino, Michelangelo Lovetere ed Ilario Falzone, avente competenza in materia di impianti sportivi si è recata Giovedì u.s. presso l’impianto sportivo “Palmintelli” unitamente all’Ass. Gaetano Angilella per aver cognizione di quanto questa amministrazione ha fatto ed ha intenzione di fare affinché le porte dell’impianto siano finalmente aperte a tutti quei cittadini che a gran voce ne chiedono l’immediata riapertura.

La commissione, in un momento di cui tanto se ne sta parlando con riferimento alla morte del giovane Morosini, ha avuto il piacere di rilevare la presenza di un defibrillatore e di personale istruito all’utilizzo dello stesso, apposto presso l’impianto da qualche mese e che sicuramente potrà garantire interventi sanitari immediati in caso di necessità.

I consiglieri intervenuti hanno potuto appurare alcuni interventi di manutenzione ad oggi effettuati ed insieme allo stesso Ass. Angilella hanno programmato un serie di lavori che urgono affinché l’impianto possa essere riaperto al pubblico. Sarà cura della V° Commissione vigilare affinché tutti i lavori richiesti vengano efficientemente effettuati e che il tutto si svolga in tempi celeri.

Il Presidente Bruzzaniti riconvocherà entro fine mese l’Ass. Angilella per seguire unitamente alla commissione lo stato di avanzamento dei lavori.

V° commissione consiliare permanente

Presidente f.f. Bruzzaniti Gianluca

Pubblicità Elettorale