Salute

Mazzarino, il sindaco D’Asaro riceve il Generale Riccardo Amato

Redazione

Mazzarino, il sindaco D’Asaro riceve il Generale Riccardo Amato

Sab, 28/01/2012 - 19:14

Condividi su:

MAZZARINO – Giornata ricca di incontri, quella che si è svolta ieri a Mazzarino, per il sindaco Vincenzo D’Asaro che ha ricevuto nella prima mattinata, nel suo ufficio di gabinetto, il comandante regionale dei carabinieri di Sicilia, generale di divisione Riccardo Amato, e nella prima serata, il presidente della provincia di Catania, on. Giuseppe Castiglione.

Ai due illustri ospiti il sindaco Vincenzo D’Asaro ha fatto visitare brevemente il palazzo di città ed ha consegnato un volume sulla città di Mazzarino e sul museo “Carlo Maria Carafa”. “Ringrazio il sindaco per questa calorosa accoglienza che non era in programma – ha affermato il gen. Amato, accompagnato dal col. Roberto Zuliani, comandante provinciale dell’Arma e dal prefetto Umberto Guidato – l’Arma dei Carabinieri è al servizio del territorio per garantire e tutelare i cittadini”. “Grazie a voi- gli ha risposto il sindaco D’Asaro – viene garantita nel nostro paese la praticabilità democratica”.

“E’ una bella cittadina- ha rimarcato il presidente delle province d’Italia, on. Giuseppe Castiglione- questa terra ha tante risorse, deve saperle sfruttare”. “Ricevere il presidente Castiglione- ha affermato il sindaco D’Asaro – è motivo di orgoglio per la nostra città. Siamo certi che con le adeguate sinergie faremo del bene anche alla nostra amata Mazzarino”.

Pubblicità Elettorale