SAN CATALDO. L’amministrazione comunale, per il tramite degli assessori Carmelo Zimarmani (viabilità) e Marcello Frattallone (servizi cimiteriali), ha reso noto che, in occasione della ricorrenza di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, saranno adottate le seguenti disposizioni per agevolare l’afflusso dei visitatori presso il cimitero comunale.

Nei giorni 30 e 31 ottobre e 1, 2 e 3 novembre, sarà interdetta la circolazione veicolare nelle aree interessate. Sarà comunque consentito l’accesso alle autovetture che accompagnano persone con disabilità. ORARI DI APERTURA DEL CIMITERO:
– 30 e 31 ottobre e 3 novembre:
– Mattina: 08:30 – 12:30
– Pomeriggio: 14:30 – 17:30
– 1 e 2 novembre:
– Orario continuato: 08:30 – 17:00
Nelle giornate del 1° e 2 novembre sarà attivo un servizio navetta gratuito, con i seguenti orari:
– Mattina: 09:30 – 11:00
– Pomeriggio: 15:00 – 16:30
L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a prendere visione delle disposizioni indicate e a collaborare al fine di garantire un accesso ordinato e agevole al cimitero, nel rispetto di tutti i visitatori.

