Ricorre oggi il 22° anniversario della scomparsa dei poliziotti Salvatore Falzone e Michele Pilato. Tutti i colleghi della Questura di Caltanissetta, come ogni anno, ricordano Salvatore e Michele, investigatori della Squadra Mobile tragicamente deceduti in servizio a causa di un incidente stradale.

Il Questore Marco Giambra e il Prefetto Licia Donatella Messina questa mattina hanno deposto una cesta presso il Monumento ai caduti della Polizia di Stato; a seguire è stata celebrata una messa alla chiesa Regina Pacis, officiata dal cappellano della Polizia di Stato don Vicente Genova, alla presenza di funzionari e agenti della Questura, dei familiari e degli associati dell’A.N.P.S. di Caltanissetta e Gela.

