Salute

Caltanissetta. Festival “Fra le Vare in preghiera”, successo per lo spettacolo rock “Il Messia”: momenti di musica e condivisione

Redazione 3

Caltanissetta. Festival “Fra le Vare in preghiera”, successo per lo spettacolo rock “Il Messia”: momenti di musica e condivisione

Lun, 17/03/2025 - 11:13

Condividi su:

Proseguono gli appuntamenti del Festival “Fra le Vare in preghiera” ideato dall’associazione Giovedì Santo di Caltanissetta. Lo scorso sabato, la sala espositiva delle Vare è stata palco del grande spettacolo rock “Il Messia”, scritto e diretto da Daniele Ricci.

Un secondo appuntamento caratterizzato dalla partecipazione di un ampio pubblico e da forti emozioni che ha conquistato e commosso. Sotto uno scroscio di applausi, lo spettacolo ha visto la partecipazione dell’attrice Claudia Colacione – conosciuta come Clauda Koll –, affiancata dai giovani della Parrocchia San Pietro e dagli attori locali Ilenia Giammusso e Ivano Cereda. Attraverso la loro magistrale interpretazione il pubblico è stato condotto lungo momenti di condivisione tra musica e recitazione, sullo sfondo di un’atmosfera magica intrisa di arte che ha fatto scalpitare i cuori dei presenti.

Uno spettacolo che ha coinvolto la comunità nissena unita in un abbraccio dove gli occhi puntati sul palco sono stati lo specchio per un grande successo dove il talento e la passione hanno incontrato la tradizione.