Salute

Sicilia. Trovato morto in casa nel ragusano, oggi i rilievi del Ris: tracce di sangue in casa, non si esclude l’omicidio

Redazione

Sicilia. Trovato morto in casa nel ragusano, oggi i rilievi del Ris: tracce di sangue in casa, non si esclude l’omicidio

Lun, 13/05/2024 - 08:57

Condividi su:

E’ ancora un giallo la morte di un 40enne, trovato cadavere ieri sera nella sua abitazione di via Manenti a Scicli (RAGUSA). Dopo l’ispezione del medico legale incaricato dalla Procura di RAGUSA, terminata alle 3 di questa mattina, oggi sarà la volta dei Ris di Messina che effettueranno accertamenti tecnico-scientifici alla ricerca di tracce biologiche che possano condurre i carabinieri sulla pista giusta.

C’è il sospetto che possa trattarsi di un omicidio. La vittima presentava ferite al capo e al naso e il sangue trovato nelle pareti dell’abitazione lascia molti dubbi. Gli investigatori del Ris dovranno ricostruire la dinamica, ma soprattutto individuare elementi nuovi che possano fare chiarezza. L’indagine viene coordinata dal sostituto della procura della Repubblica di RAGUSA, Silvia Giarrizzo.

banner italpress istituzionale banner italpress tv