Salute

Gemelli accoltellano compagno della madre: arrestati a Catania dalla Polizia

Redazione 1

Gemelli accoltellano compagno della madre: arrestati a Catania dalla Polizia

Mar, 23/04/2024 - 08:53

Condividi su:

Due gemelli sono stati tratti in arresto con l’accusa di tentato omicidio e porto di strumenti atti ad offendere. L’operazione è stata il frutto di un’attenta indagine coordinata dalla Procura della Repubblica e condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Catania insieme al personale della Squadra Volante.

I due fratelli sono stati ritenuti responsabili di gravi condotte illecite ai danni di un uomo, vittima di colpi di arma da taglio. Dopo una lite avvenuta in piazza Mercato, la vittima era stata trovata gravemente ferita in via Gaetano Di Giovanni. Gli agenti hanno prontamente individuato la scena del crimine e avviato un’indagine che ha portato al rapido arresto dei due sospettati.

La vicenda sembra essere maturata all’interno del contesto familiare, a causa di contrasti legati alla relazione sentimentale tra la vittima e la madre dei due fratelli. Attualmente la vittima è ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata mentre i due fratelli sono stati associati alla Casa Circondariale di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicità Elettorale