Salute

Droga nell’Agrigentino: arrestato dai Carabinieri operaio trovato in possesso di 400 grammi di cocaina

Redazione 1

Droga nell’Agrigentino: arrestato dai Carabinieri operaio trovato in possesso di 400 grammi di cocaina

Mar, 09/04/2024 - 14:44

Condividi su:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cammarata e della Stazione di Casteltermini hanno arrestato, in flagranza di reato, un trentanovenne operaio del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato movimenti sospetti dell’uomo che, a bordo di un furgone successivamente accertato non essere di sua proprietà, si dirigeva fuori paese in direzione di Agrigento. L’uomo è stato quindi fermato e controllato alle porte del centro di Favara.

Al termine della perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato l’uomo in possesso di un panetto di cocaina dal peso di 413 grammi, sottoposto a sequestro. L’Autorità Giudiziaria, informata dai militari operanti, ha disposto per l’operaio gli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida, nel corso della quale il gip ha convalidato l’operato dei militari, disponendo il mantenimento della misura cautelare in corso con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Pubblicità Elettorale