Salute

Fugge dai carabinieri in auto con 1 kg di cocaina e il figlioletto, arrestato

Redazione

Fugge dai carabinieri in auto con 1 kg di cocaina e il figlioletto, arrestato

Lun, 25/03/2024 - 14:57

Condividi su:

In fuga con un chilo di cocaina e il figlio minorenne. Arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Paterno’ un 31enne paternese per detenzione ai fini di spaccio di un chilo di cocaina la cui vendita al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 100 mila euro.

Durante un servizio di pattugliamento, all’altezza del km 10 della Statale 121, direzione Paterno’, nel territorio di Belpasso, hanno notato una Citroen C3 bianca, il cui conducente, in compagnia di un bambino come passeggero, accortosi della loro presenza, ha iniziato ad accelerare la marcia.

I carabinieri hanno inseguito e poi fermato la vettura identificando l’autista in un 31enne paternese, gia’ noto ai militari, per vicende giudiziarie connesse agli stupefacenti; il piccolo passeggero era il figlio minorenne che, probabilmente spaventato dal controllo, ha deciso di tirare fuori dal giubbotto una busta di carta che ha consegnato agli investigatori, davanti agli occhi increduli del padre, al cui interno c’era un panetto di cocaina.

Trovata nel corso della perquisizione una mazza da baseball, sotto alcune cassette di arance, nel bagagliaio dell’autovettura. L’uomo e’ stato condotto nel carcere di piazza Lanza

Pubblicità Elettorale