Salute

Caltanissetta, Elezioni: “Azione” sosterrà la candidatura di Walter Tesauro

Redazione

Caltanissetta, Elezioni: “Azione” sosterrà la candidatura di Walter Tesauro

Dom, 24/03/2024 - 16:35

Condividi su:

Si è svolta oggi la direzione di Azione durante la quale il partito ha ufficializzato le candidature a supporto del candidato a Sindaco Walter Tesauro nella lista “Azzurri per Caltanissetta”.

“Metteremo a disposizione tutte le nostre forze per supportare il progetto di Candidatura di Walter Tesauro. Siamo convinti che sia la persona giusta per amministrare la nostra città.

Con le sue competenze ha già dimostrato di aver amministrato bene il Consorzio Universitario, dando la possibilità a molti giovani di restare e di poter frequentare l’università a Caltanissetta, e frequentare corsi di tutto prestigio.

Walter è un professionista competente, preparato, disponibile e che valuta le idee ed i progetti piuttosto che le etichette, con il quale si può costruire e dialogare”.

Tesauro Ha partecipato alla Direzione, durante la quale si è discusso dei punti che Azione inserirà nel suo programma e ne seguirà direttamente lo sviluppo e l’attuazione.

Mappatura delle barriere architettoniche e relativo attuazione del Peba (piano di eliminazione delle barriere architettoniche) gestione dei rifiuti, servizi per i bambini e gli anziani, supporto alle imprese, sviluppo del territorio, saranno i cavalli di battaglia di Azione”.

Azione c’è!

Pubblicità Elettorale