Salute

Fedez a Fiorello: “Mi hanno proposto la direzione musicale di Sanremo e credo che accetterò”

Redazione 3

Fedez a Fiorello: “Mi hanno proposto la direzione musicale di Sanremo e credo che accetterò”

Ven, 27/10/2023 - 09:06

Condividi su:

“Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”. Così Fedez collegatosi al telefono all’alba con Fiorello e Francesco Biggio nell’anteprima di ‘Aspettando Viva Rai2’ che i due propongono su Instagram davanti al bancone del bar che li ha ospitati fino ad oggi a Vigna Stelluti.

La gag è iniziata con Fiorello che voleva ‘bruciare’ l’ospitata di Fedez da Fazio prevista domenica prossima: “lo sai che chi va da Fazio non può parlare con nessun altro”, ha spiegato lo showman siciliano a Biggio, prima di chiedergli di telefonare a Fedez.

“Sono Biggio ti posso passare Rosario? Mettiamo in viva voce”. Fiorello a quel punto gli chiede di Fazio: “È più facile andare da Fabio che in Rai”, risponde Fedez. “Cosa ti chiederà Fazio?”, prosegue Fiorello.

“Credo qualcosa sulla mia salute – replica il rapper – su progetti musicali e poi qualcosa su Sanremo. Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”.

E chi presenterà? “Questo non posso dirtelo. Ma è una donna”.

L’ultima domanda di Fiorello rimane senza risposta: “Pagano bene lì alla Nove? Perché vorrei andare anche io”, chiede Fiorello.

“Posso non rispondere a questa domanda?”, conclude Fedez. 

Pubblicità Elettorale