Salute

Caltanissetta, il centrodestra si prepara alle elezioni e avvia un tavolo programmatico

Redazione 2

Caltanissetta, il centrodestra si prepara alle elezioni e avvia un tavolo programmatico

Ven, 20/10/2023 - 14:09

Condividi su:

Il 19 ottobre u.s. si è svolta a Caltanissetta una riunione dei responsabili dei partiti del Centro Destra della Provincia di Caltanissetta, riferimento del Centro Destra e del Governo Regionale siciliani.

Erano presenti i due Deputati Regionali Mancuso e Catania e tutti i Coordinatori Provinciali di Forza Italia, Fratelli d’Italia, M.P.A. , Lega, Nuova Democrazia Cristiana, Cantiere Popolare- Noi per l’Italia.

Dopo articolata e serena discussione si è deciso alla unanimità di istituzionalizzare un tavolo programmatico unitario in vista delle prossime scadenze amministrative, aperto a un sereno e proficuo confronto anche con tutte quelle realtà Civiche e della Società Civile disponibili a dare un contributo di idee e programmi al fine di affrontare le emergenze del nostro territorio.

Pertanto si auspica che tale disponibilità venga recepita e tradotta in fattiva collaborazione e progettualità attraverso un dialogo costruttivo volto ad assicurare una stabile e prestigiosa governance delle Città che andranno a voto in primavera.

Il tavolo unitario del Centro Destra si riunirà, ove possibile, con cadenze settimanali, e il prossimo incontro è fissato per giovedì 26 ottobre p.v.

Pubblicità Elettorale