Salute

Ferito alle gambe da spari: s’è costituito il ricercato; la vittima resta ricoverata all’Ospedale Sant’Elia

Redazione 1

Ferito alle gambe da spari: s’è costituito il ricercato; la vittima resta ricoverata all’Ospedale Sant’Elia

Dom, 10/09/2023 - 21:49

Condividi su:

Si è costituito al commissariato di polizia di Vittoria (Rg), paese del quale è originario, l’uomo di 29 anni che ieri sera ha sparato, con un fucile da caccia caricato a pallini, al titolare di una palestra di arti marziali, un uomo di 45 anni di Ribera (Ag).

L’indagato, residente a Ribera, sospettato fin dalle ore successive e ricercato da polizia e carabinieri, è accusato di lesioni personali gravi, o gravissime (a seconda della prognosi del ferito) aggravate dall’uso dell’arma. Non si conosce, al momento, il movente del gesto.

La vittima resta, intanto, dopo il delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto durante la notte all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, ricoverato in chirurgia vascolare. (ANSA).

banner italpress istituzionale banner italpress tv