Salute

La Giovane Orchestra Sicula si esibirà al Nations Award di Taormina

Redazione 2

La Giovane Orchestra Sicula si esibirà al Nations Award di Taormina

Mar, 04/07/2023 - 13:25

Condividi su:

Dal centro Sicilia alla perla dello Ionio. I giovani musicisti della GOS confermano ancora una volta la loro perseveranza verso l’amore per la musica di tutti i generi. Domenica 9 luglio sarà il rinomato palcoscenico del Teatro antico di Taormina a fare cornice per il loro appunto musicale all’interno del Premio Cinematografico delle Nazioni, Nations Award che quest’anno vedrà premiare attori internazionali tra cui il premio oscar F. Murray Abraham.

Diversi i volti noti della serata tra loro Raul Bova, Hilal Altınbilek, Kasia Smutniak, Kerem Alışık (di Terra Amara) Daniel Libeskind, Claudia Girace, Andrea Morandi, Barbara Tabita, Roberto Lipari, Sasà Salvaggio e tanti altri. 

La Giovane Orchestra Sicula sarà l’orchestra ufficiale della serata e accompagnerà il tenore Alberto Profeta e il soprano Silvia di Falco di Italian Opera Taormina in brani di Ennio Morricone. Presente anche Lidia Schillaci che canterà con l’orchestra omaggiando Lucio Dalla. Patron dell’evento Michel Curatolo. Direttore musicale il sancataldese direttore d’orchestra Raimondo Capizzi. 

L’ingresso è gratuito ma ad invito evu prenotazioni@nationsaward.com Domenica 9 luglio ore 21:30 presso il Teatro Antico di Taormina. 

Pubblicità Elettorale