Salute

Caltanissetta, Antonio Emma si congeda dalla società biancoscudata: “Sono sereno e sempre forza Nissa!”

Redazione

Caltanissetta, Antonio Emma si congeda dalla società biancoscudata: “Sono sereno e sempre forza Nissa!”

Ven, 23/06/2023 - 12:05

Condividi su:

Proseguono gli addii in casa biancoscudata, questa volta è il turno del nisseno Antonio Emma, dirigente capace e poliedrico che ha ricoperto numerosi ruoli in casa Nissa ed, ancor prima, nel Città di Caltanissetta.

Appassionato di calcio ed “amante” della sua città, negli ultimi anni, a più riprese, si è ritagliato con passione e competenza, un ruolo primario nelle vicende calcistiche del capoluogo nisseno.

Il suo contributo era stato incisivo anche nella cavalcata che aveva condotto lo Sporting Nissa dalla terza categoria all’Eccellenza tra gli anni 2012 e la conclusiva stagione 2016/2017.

Poi una nuova travolgente risalita iniziata con il Città di Caltanissetta, dalla prima categoria, che si fonde con la Nissa nel 2021/2022.

A fine ottobre 2022 è stato richiamato a “governare” la barca biancoscudata, in un momento non felice, riuscendo ad ottenere la sospirata salvezza. Adesso mentre si attende che Luca Giovannone acquisisca la carica di presidente, Emma a cui sono giunte molteplici chiamate da diverse società di differenti categorie, ha deciso di “salutare” Caltanissetta.

“Sono sereno e contento. In queste settimane ho avuto diversi colloqui, situazione che mi inorgoglisce e che forse, sottolinea la bontà del mio operato negli ultimi anni. Adesso mi prendo una meritata pausa per decidere con calma. Saluto la Nissa ed auguro alla società i migliori successi e sempre, Forza Nissa!”.

Pubblicità Elettorale