Salute

Usa, madre lega il figlio all’auto e lo trascina in autostrada: “Mi aveva insultato”

tgcom24.mediaset.it

Usa, madre lega il figlio all’auto e lo trascina in autostrada: “Mi aveva insultato”

Lun, 22/05/2023 - 15:29

Condividi su:

Negli Stati Uniti, più precisamente nella contea di Wichita, un ragazzo è stato legato all’auto tramite la cintura di sicurezza e poi trascinato lungo l’autostrada.

A farlo è stata la madre Marion Stade, insegnante 61enne, che avrebbe commesso il gesto per punire il giovane che, secondo la donna, l’avrebbe insultata e si sarebbe rifiutato di scusarsi. I fatti sono avvenuti il 2 maggio, quando lo sceriffo della contea di Archer ha ricevuto una telefonata da un testimone che ha raccontato quanto stava accadendo. La donna è stata in un primo momento fermata da un agente, ma ha negato i fatti, parlando di un semplice alterco verbale con il ragazzo, per cui è stata rilasciata.

L’arresto

In un secondo momento però altri testimoni hanno fornito dei video che mostravano il ragazzo correre attaccato all’auto nel tentativo di non cadere, mentre la madre alla guida accelerava per poi fermarsi. La donna è stata arrestata con l’accusa di aver messo in pericolo la vita di un minore. Marion, dopo un periodo di detenzione, è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di centomila dollari.

Pubblicità Elettorale