Salute

Stati Uniti, cerca di fare un video social mentre si arrampica su un ponte: morto 17enne

tgcom24.mediaset.it

Stati Uniti, cerca di fare un video social mentre si arrampica su un ponte: morto 17enne

Ven, 26/05/2023 - 17:50

Condividi su:

A Los Angeles, negli Stati Uniti, un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere caduto dal ponte della 6th Street mentre si arrampicava e, contemporaneamente, cercava di fare un video della sua acrobazia per i social.

È accaduto sabato. La polizia ha trovato il ragazzo sul viadotto intorno alle 2. Il giovane è stato poi trasportato in ospedale e dichiarato morto. Lo riporta l’Associated Press.

Il 17enne è scivolato mentre “si arrampicava su uno degli archi del ponte per pubblicare, a quanto pare, un video sui social media”, ha detto martedì il capo della polizia di Los Angeles Michel Moore. “Quel luogo ha generato un grande orgoglio a Los Angeles, ma, purtroppo, è anche servito da sfondo per tragedie come questa”, ha aggiunto Moore.

Infatti, non è la prima volta che si verifica un caso del genere. Il ponte da 588 milioni di dollari, inaugurato a luglio, è stato chiuso più volte a causa di episodi di vandalismo e acrobazie. Diversi i TikToker che si sono filmati mentre si arrampicavano sugli archi del viadotto. A gennaio, un uomo è morto durante le riprese non autorizzate di un video musicale.

Pubblicità Elettorale