Salute

Invia foto intime a compagno dell’ex moglie e minaccia coppia

Redazione

Invia foto intime a compagno dell’ex moglie e minaccia coppia

Gio, 04/05/2023 - 09:39

Condividi su:

Un uomo di 51anni, italiano, residente a Mariano Comense ( Como), è stato sottoposto a cautelare misurare con l’accusa di atti persecutori e diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti della ex moglie, 48 anni di Seveso (Monza), a partire dal 2020. L’uomo, a seguito delle indagini dei carabinieri, per decisione del gip è stato sottoposto a divieto di avvicinamento alla donna e alle due figlie, dopo l’ennesima denuncia.

 Il 51enne, mai rassegnato alla fine della relazione e furioso per una nuova frequentazione della ex, ha iniziato a tormentarla e perseguitarla, minacciandola, anche in presenza delle loro figlie. Nelle ultime settimane le sue minacce sono divenute via via più insistenti, anche nei confronti del nuovo compagno della ex moglie, fino ad arrivare a promettere di diffondere in rete le foto intime e video della 48enne, peraltro realizzate a sua insaputa, che ha inviato al suo nuovo compagno. 

“Vi ammazzo, te la faccio pagare, tanto se ammazzi qualcuno ubriaco non ti succede niente”, sono solo alcune delle minacce di morte pronunciate dall’uomo, oltre a ingiurie di vario tipo rivolte alla madre delle sue figlie

Pubblicità Elettorale