Salute

Stati Uniti, la bisnonna ha l’Alzheimer e si dimentica di chiudere la porta: gemelli di 18 mesi vanno in piscina e muoiono annegati

tgcom24.mediaset.it

Stati Uniti, la bisnonna ha l’Alzheimer e si dimentica di chiudere la porta: gemelli di 18 mesi vanno in piscina e muoiono annegati

Dom, 19/03/2023 - 20:18

Condividi su:

Tragedia a Oklahoma City, negli Stati Uniti, dove due gemellini di 18 mesi, Loklyn e Loreli Callazzo, sono morti annegati nella piscina della villa di famiglia.

Secondo la testimonianza di un familiare, citata dal Daily Mail, la bisnonna dei bimbi – residente nella villa e malata di Alzheimer – avrebbe lasciato la porta sul retro aperta e questo avrebbe consentito ai gemelli di accedere alla piscina.

Sempre secondo quanto riporta il tabloid inglese, a trovare e a estrarre i corpi dei bimbi è stata la mamma, la 37enne casalinga Jenny Callazzo, che vive nella villa con sua nonna, i figli (ne ha altri quattro) e il marito 42enne Sonny. La donna ha provato a rianimare i figli prima dell’arrivo dei soccorsi. Ma per loro non c’è stato nulla da fare. La polizia ha avviato un’indagine, specificando tuttavia che sembrerebbe essersi trattato di una tragica fatalità.

Su GoFundMe, è stata lanciata una raccolta fondi per aiutare la famiglia. “Questi bellissimi bambini ci sono stati portati via troppo presto. Tutto ciò che puoi dare per aiutare con le spese sarebbe molto gradito. Apprezziamo l’amore e il sostegno di tutti”, si legge nella campagna.

Pubblicità Elettorale